SCEGLI LA TIPOLOGIA DI PIATTAFORMA PER IL TUO CORSO

Scegli il corso PLE a Udine, in Friuli Venezia Giulia: PLE Con e Senza stabilizzatori, PLE Senza stabilizzatori, PLE Con stabilizzatori o PLE IPAF.

Trova la formazione ideale per le tue esigenze professionali con la nostra selezione completa.

Gli obiettivi del corso sono offrire ai lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori la conoscenza generale del mezzo e l’apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzarle in condizioni di sicurezza per sé e per gli altri. Scopri i nostri corsi e visualizza il calendario.

Gli obiettivi del corso sono offrire ai lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili senza stabilizzatori la conoscenza generale del mezzo e l’apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzarle in condizioni di sicurezza per sé e per gli altri. Scopri i nostri corsi e visualizza il calendario.

L’obiettivo del corso è offrire ai lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con stabilizzatori la conoscenza generale
del mezzo e l’apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzarle in condizioni di sicurezza per sé e per gli altri.

Gli obiettivi del corso sono offrire ai lavoratori addetti alla conduzione di PLE di categorie IPAF (selezionabili fra 1a, 1b, 3a e 3b) la conoscenza del mezzo e l’apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzarle in condizioni di sicurezza per sé e per gli altri e la possibilità di condurre tali PLE anche all’estero.